Arredamenti

Morassutti

Morassutti rappresenta già da molti anni una firma nel panorama del mobile italiano di qualità, espressione di un territorio che dalle mani esperte di falegnami ha saputo creare realtà industriali di indiscussa serietà e competenza nel portare il design e l’eccellenza dell’arredamento nel mondo. Il catalogo Morassutti non presenta singoli pezzi, ma veri e propri programmi di arredamento, che con la loro completezza di gamma e versatilità di materiali utilizzati, consentono ai nostri clienti di poter realizzare a 360° ogni progetto abitativo, potendo così interpretare al meglio i desideri e le aspettative di tutti coloro che li potranno utilizzare e vivere nel tempo.

Morassutti

Il giorno

Collection

Logic

Logic è un sistema a spalla completamente rinnovato nelle misure e nelle finiture; proposto  nella tipologia a terra, sospeso o sovrapposto, è disponibile nelle finiture laccate nei colori a collezione, rovere avana e rovere fumo per le finiture legno. Logic comprende otto altezze, otto larghezze e due profondità; i nuovi sistemi di aggancio dei ripiani, della base e del cappello aumentano il valore tecnico-funzionale del programma mantenendo alto il livello estetico. Ante battenti, ante scorrevoli, scrittoi e altri complementi completano la proposta di Logic.

Guarda la collezione Logic

Collection

Live

Tinte neutre arricchite da un tocco di colore, vani a giorno alternati ad elementi contenitivi, conferiscono alla zona living l’equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica. Una soluzione completa dalle dimensioni contenute ma ricca di argomenti.

Guarda la collezione Live

Morassutti

La notte

Letti in legno

Zenit

Zenit è un letto nato dalla necessità di inserire nella collezione notte un letto dalle linee armoniose ed allo stesso tempo essenziali; il risultato è un letto capace di soddisfare le nostre esigenze. Nella foto proposto nella finitura Rovere Avana.

Letti in legno

Alias

Letto esteticamente essenziale nelle forme ma allo stesso tempo ricco di dettagli; disponibile in due larghezze e in diverse finiture. Nella foto finitura Rovere fumo.

Letti in legno

Jolye

Gli angoli della testiera e del giroletto arrotondati sono i dettagli caratterizzanti del letto Jolye; il giroletto, con la sua originale lavorazione a 45 gradi è anche disponibile con contenitore. Finitura: Rovere fumo

Letti imbottiti

Lia

Semplicità e raffinatezza sono le parole che descrivono al meglio il letto Lia: la testata ed il giroletto imbottiti sono rivestiti nei tessuti o ecopelli presenti in collezione; letto completamente sfoderabile. Piedi in laccato opaco nei colori disponibili a campionario.

Letti imbottiti

Gaya

Le cuciture in rilievo presenti sulla testiera e sulla pediera sono elementi caratterizzanti del letto Gaya, un letto imbottito dalla linea tradizionale ma dal fascino contemporaneo; disponibile nelle versioni matrimoniale o singolo. Finitura: tessuto Kim var. 310

Morassutti

Cataloghi